Blog

CALLHUB 2.0 | Dai spazio alle tue idee!

Al via la nuova edizione del bando per i/le giovani professionisti/e del Trentino

martedì 2 aprile 2024

Ormai è trascorso quasi un anno e la prima edizione del bando CALLHUB dedicato ai/alle giovani professionistə del Trentino sta per finire. Possiamo dirlo: buona la prima! Il bando CALLHUB è riuscito non solo nel suo intento di offrire uno spazio di lavoro professioni normalmente abituate a lavorare in solitaria hanno potuto incontrarsi ma, allo stesso tempo, ha favorito la nascita di nuove e dinamiche relazioni professionali tra i vincitori e le vincitrici.

A questo punto, quale migliore occasione per lanciare l’edizione 2.0 del bando? Con CALLHUB 2.0, promosso dalla Banca per il Trentino - Alto Adige, Bank für Trentino - Südtirol Credito Cooperativo Italiano e Impact Hub Trentino, lo spazio di coworking CLHUB torna ad aprire le sue porte ai e alle professionistə UDER 35 del Trentino con l’obiettivo di favorire la loro crescita personale e professionale in un ambiente dinamico ed innovativo. E il premio? I/le 5 vincitori/vincitrici avranno accesso a:

  • Una ostazioni in open space (tre volte a settimana) nello spazio di coworking di CLHUB in via Belenzani n. 12 - Trento, per un periodo che va dalla dichiarazione delle vincitrici e dei vincitori fino al 31 dicembre 2024;

  • Un percorso di formazione finalizzato a consolidare le loro competenze rispetto ai seguenti temi: su business modeling, time management, personal branding, public speaking e gestione finanziaria;

  • Tutoraggio da parte del team di CLHUB e accesso al network di professionistə e attività connesse allo spazio di coworking.

CALLHUB 2.0 si rivolge a giovani professionistə UNDER 35 che soddisfino uno dei seguenti criteri:

  • Abbiano aperto una P.IVA da massimo di tre anni;

  • Siano attualmente lavoratori inquadrati con contratti di prestazione occasionale;

  • Non abbiano al momento un’attività lavorativa.

È possibile candidarsi entro e non oltre il 30 aprile 2024 al seguente link o, per approfondire, è sufficiente visitare la pagina ufficiale del bando.

In bocca al lupo!