Blog

Profondo come il mare, leggero come il cielo

Aperitivo con autore promosso dall'Associazione Giovani Cassa di Trento

lunedì 6 marzo 2023

Anche questa settimana Palazzo Benvenuti (e più precisamente la Sala Nones) torna ad essere sede di cultura e dibattito, grazie all’iniziativa promossa dall’Associazione Giovani Cassa di Trento in collaborazione con Libreria Viaggeria di Trento.

L’incontro, che si terrà giovedì 9 marzo a partire dalle 19, sarà dedicato alla presentazione del nuovissimo libro di Gianluca Gotto “Profondo come il mare, leggero come il cielo”, uscito non più di una settimana fa nelle librerie. L’autore, presente come ospite alla serata, illustrerà il tema del libro, incentrato sugli incontri, le esperienze e gli insegnamenti che lo hanno salvato nel momento più buio della sua vita. A conclusione dell’evento ci sarà un aperitivo a cura di Palazzo Benvenuti Caffè, sempre pronto a portare avanti gli standard di accoglienza e ospitalità del Palazzo.

In un'epoca dove i libri si scontrano, inevitabilmente, con altri strumenti per veicolare idee e informazioni, una serata dedicata alla scoperta di un testo di crescita personale può ricordarci, ancora una volta, il valore di esprimere i nostri pensieri sotto questa forma. Confrontarsi con la saggezza di un’esperienza di vita vissuta, fatta di dolore ma anche di riscatto, può insegnare a tutti coloro che vorranno partecipare, un nuovo modo per trasformare la sofferenza in un terreno fertile in cui la felicità possa mettere radici.

Ah, ps: l’evento è gratuito e aperto al pubblico fino ad esaurimento posti. Consigliamo di arrivare prima!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "GIANLUCA GOTTO GIANLUCA GOTTO somei Profondo come il mare, leggero come il cielo VIAGGERIA® VIAGGI IN LIBRERIA Un viaggio dentro se stessi per trovare la serenità MONDADORI Giovani Cassa di Trento"