Ogni mercoledì può diventare speciale. Basta un calice di bollicine, il profumo di un risotto appena mantecato e la voglia di condividere qualcosa di buono. È così che mercoledì 2 aprile Palazzo Benvenuti si è nuovamente trasformato in uno spazio di incontro e convivialità con una nuova edizione della rassegna “Mercoledì a Palazzo”.
A rendere possibile l’iniziativa è stata la sinergia tra l’Associazione Giovani Banca per il Trentino – Südtirol, da sempre attiva nella promozione di momenti di incontro informale, Enovely, la piattaforma ideata da Michele Girelli per raccontare il vino con un linguaggio fresco e inclusivo e Matteo Molinari, professionista da anni attivo nell’organizzazione di eventi. Tre realtà diverse, unite tuttavia da un obiettivo comune: offrire alla comunità trentina un’occasione per stare insieme, gustare prodotti del territorio e vivere il Palazzo anche oltre il tradizionale orario diurno.
Una bella energia si è fatta spazio tra le mura del Palazzo. Un'energia che, ancora una volta, ha mostrato quanto sia importante creare momenti in cui il piacere dell’incontro si accompagna alla valorizzazione dei prodotti e delle relazioni che da sempre rendono speciali le nostre vite.
E la prossima puntata? I preparativi per la serata di martedì 23 aprile sono già iniziati, ma per non perdersi neanche un aggiornamento è sufficiente seguire i profili social di Palazzo Benvenuti Caffè.