Blog

AperitIVA: innovare nella consulenza e nella formazione

Ritorna la rassegna B2B tra professionisti, innovazione e bollicine

mercoledì 8 marzo 2023

Dopo il primo appuntamento a tema ESG (puoi leggere di cosa si trattava cliccando qui), Business2Benvenuti (B2B) ritorna con il secondo appuntamento della rassegna dedicata al mondo e al modo di fare impresa.

Giovedì 16 marzo, a partire dalle 18.00, Palazzo Benvenuti apre le sue porte ad un evento itinerante a cadenza mensile del nostro territorio: AperitIVA, un incontro di networking e dibattito aperto al pubblico promosso dall’Associazione delle P.IVA Trentine. La serata si aprirà con una visita guidata al Palazzo, pensata per condividere i desideri e gli intenti alla base del progetto che ha portato alla condivisione dei suoi spazi con la comunità trentina poi, in un secondo momento, i partecipanti si sposteranno presso la Sala Nones per assistere all'incontro dedicato all'associazione. L'incontro, incentrato sul tema "Innovare nella consulenza e nella formazione", vedrà l'intervento di cinque associati, i quali porteranno la loro opinione, esperienza o progettualità sull'argomento. Gli interventi saranno strutturati sotto forma di "speech", ovvero presentazioni della durata di pochi minuti, e approfondiranno il tema centrale della serata spaziando dall’impatto delle nuove tecnologie alle buone pratiche lavorative per un libero professionista.

Come anticipato dal nome dell’evento, la serata si concluderà con un aperitivo di networking a cura di Palazzo Benvenuti Caffè.
Le prenotazioni sono già aperte, basta iscriversi a questo link.

Anche questa volta vi aspettiamo numerosi e, se per caso voleste dare un’occhiata ai nostri prossimi eventi della rassegna B2B, qui sotto trovate la locandina con tutte le informazioni necessarie.